L’ITALIANITÀ: IL VALORE DELLA BELLEZZA

PARTENDO DALLE SUE RADICI, BEN SALDE NEL TERRITORIO MARCHIGIANO, GIORGIO GRATI CREA, PRODUCE, DIFFONDE LA CULTURA DELLA BELLEZZA ITALIANA.

La Giorgio Grati, da oltre quarant’anni, è legata da un doppio filo al più alto concetto di “Made in Italy”.

Per il valore della creatività espressa dalle collezioni, per la profonda capacità industriale, per l’abilità nel far convivere la conoscenza delle tecniche artigianali radicate nel territorio,  con la vocazione internazionale. Per l’identità stilistica forte, riconoscibile, ed identificabile che si basa su una creatività italiana, caratterizzata da una tradizione consolidata, ma anche sul desiderio di sperimentare nuovi percorsi.

Le sapienti tecniche di lavorazione manuale si affiancano alle performance tecnologiche di macchinari elettronici di ultima generazione. Il filo dell’artigianalità più pura si interseca con il filo dell’innovazione più spinta.

Un processo di produzione  in cui tutte le fasi iniziano e finiscono internamente in azienda, con la sola collaborazione di alcuni selezionati laboratori esterni altamente specializzati.

Giorgio Grati rafforza il suo posizionamento sul mercato internazionale diversificando l’offerta di prodotto con tre collezioni identificate da tre etichette.

Le collezioni sono la base del guardaroba femminile, un ideale di lusso senza tempo dall’impostazione timeless per un prodotto trasversale.